E luce fu! Le migliori idee per illuminare il giorno del vostro matrimonio
Punti luce per ricevimento: una scelta infallibile
La prima idea non poteva che essere dedicata all'elemento cardine del vostro ricevimento ovvero il Ricevimento. Il verde del giardino o location suggestive può riservarvi scenografie incredibili . Di base potete riservare un’illuminazione più importante nell'area in cui avverrà la cena con le bellissime Catene Luminose lasciando un’atmosfera più fioca tutt'intorno illuminando alberi , muri o palazzi per dare profondità e risalto all'ambiente.
Arredi Luminosi
Un evento moderno ed elegante in giardino deve assolutamente annoverare tra i suoi must almeno un arredo luminoso: dai tavoli per l’aperitivo alle sedute sparse sul prato come puff e sgabelli.
L’arredo luminoso è spesso stilizzato e di design quindi potete utilizzarlo per enfatizzare un’area come il bancone del barman, la zona relax a bordo piscina, la consolle del DJ, il tavolo su cui posizionerete le vostre bomboniere matrimonio originali, i corner tematici del buffet o i vasi luminosi posizionati accanto al tavolo torta.
Scenografie d’effetto
Realizziamo progetti su misura di illuminazione
tecnica e architetturale per esaltare gli spazi
dando una nuova percezione alla location.
Se il vostro banchetto si svolge su un prato, alle spalle di una bellissima villa d’epoca, potete usare il video mapping per creare scenografie d’effetto con l’uso di immagini e parole. La proiezione è fatta su qualsiasi facciata. Per risaltare la proiezione lo sfondo dovrà essere il più chiaro possibile.
Alcune coppie scelgono di realizzare queste scenografie sulla wedding cake, unite a musica e parole, proprio per dare enfasi al momento.